Sci Alpino

Scegliendo la Skiarea Folgarida Marilleva Madonna di Campiglio vi siete regalati la possibilità di scegliere le condizioni ideali per tutti i gusti. Infatti, Folgarida è il posto ideale per chi vuole iniziare a muovere i primi passi sulla neve, grazie alla splendida e pianeggiante località Malghet Aut, illuminata dal sole per la maggior parte della giornata. Spostandosi poco più in alto, invece è possibile cimentarsi in piste più impegnative mettendosi alla prova sotto la costante presenza del vostro Maestro di Sci.

Ora è il momento di capire se preferite partecipare ad un corso sci adulti, un'esperienza sulla neve divertente da condividere con altre persone, o nel caso del corso sci bambini, un gruppetto di piccoli sciatori selezionati attentamente il primo giorno in base al livello. Se siete propensi ad una lezione privata sci, avrete l’attenzione di un Maestro a vostra completa disposizione.

Cosa aspetti, prenota online! Cliccando su listino prezzi trovi tutte le nostre tariffe ma se necessiti di ulteriori informazioni contatta la nostra segreteria via mail info@scuolascifolgarida.com o WhatsApp.