Lezioni Sci

Se stai cercando un'esperienza di apprendimento personalizzata che si adatti completamente alle tue esigenze, la lezione privata individuale (o con un piccolo gruppo di conoscenti) è la scelta perfetta per te. I nostri Maestri di Sci sono esperti nell'organizzare lezioni individuali mirate, progettate appositamente per te.

Le lezioni private di sci sono ideali anche per giovani sciatori a partire dai 3 anni che desiderano seguire le orme dei loro fratelli più esperti. Affidarsi a un professionista della neve, come i nostri Maestri di Sci, in un ambiente privato è senza dubbio uno dei modi più efficaci per imparare e divertirsi, sia per i principianti che per gli adulti più esperti.

Inoltre, se lo desideri, puoi anche partecipare a uno dei nostri corsi collettivi di sci organizzati dalla Scuola Italiana di Sci e Snowboard Folgarida Dimaro e completare l'esperienza con sessioni di perfezionamento pomeridiane. Questo ti permette di combinare quantità e qualità nell'apprendimento, garantendo così il massimo risultato.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue abilità sciistiche in modo personalizzato e divertente. Contattaci ora per prenotare la tua lezione privata di sci e inizia il tuo viaggio verso il successo sulle piste!

Cosa aspetti, prenota online! Cliccando su listino prezzi trovi tutte le nostre tariffe ma se necessiti di ulteriori informazioni contatta la nostra segreteria via mail info@scuolascifolgarida.com o WhatsApp.