Freestyle, Freeride, Telemark, Scialpinismo

Benvenuti in un mondo nuovo! Lo Sci e lo Snowboard da una prospettiva diversa ed estremamente divertente. Non vogliamo confondervi con definizioni tecniche delle discipline elencate, ma preferiamo farvi capire cosa rappresentano con una semplice frase:

"Non c'è nulla al mondo come l'emozione di lanciarsi su un pendio montano incontaminato, aperto e immacolato, coperto da uno spesso strato di neve fresca. È una sensazione di libertà suprema, di agilità. È come volare, spostarsi attraverso un paradiso bianco senza limiti." (Hans Gmoser)

Freestyle: coordinazione e agilità

Freeride: la libertà e la natura

Telemark: l'eleganza d'altri tempi in un contesto moderno

Scialpinismo: dopo l'ascesa a passo lento, una discesa meritata

Nel mondo dello sci e dello snowboard, queste discipline offrono esperienze uniche che vanno oltre le semplici discese sulle piste. Sono il modo perfetto per abbracciare la natura, la libertà e l'avventura sulle montagne. Scegli la disciplina che risuona con te e immergiti in questo mondo di emozioni straordinarie.

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.00 si organizzano uscite di Freeride e Scialpinismo a Folgarida e a Madonna di Campiglio. Per Freestyle e Telemark valgono i prezzi delle lezioni private sci e snowboard.

Cosa aspetti! Contatta la nostra segreteria via mail info@scuolascifolgarida.com o WhatsApp per organizzare un esperienza sulla neve indimenticabile! Cliccando su listino prezzi trovi tutte le nostre tariffe.