Giorno Prova Sci Bambini

Il giorno prova è riservato ai bambini di 3 e 4 anni principianti assoluti e da la possibilità al maestro di capire se sono pronti per divertirsi sulla neve o se è meglio aspettare ancora un pò. Dà inoltre la possibilità ai genitori di non pagare l'intero importo del corso collettivo. Nel caso il bambino sia pronto per divertirsi imparando il genitore pagherà la differenza in segreteria.
(il costo complessivo è uguale a quello del Corso Collettivo Sci Bambini seguendo la tariffa stagionale)

• Per bambini dai 3 ai 4 anni (principianti assoluti)
  • Ogni Domenica e Lunedì 10.00 / 12.50

Prenota online il giorno prova!

Cliccando su listino prezzi trovi tutte le nostre tariffe ma se necessiti di ulteriori informazioni contatta la nostra segreteria via mail info@scuolascifolgarida.com o via WhatsApp.