Corso Sci Adulti

Scopri il piacere dello sci con il nostro corso collettivo dedicato agli adulti a Folgarida!

Se hai sempre desiderato imparare a sciare o vuoi migliorare le tue abilità sugli sci, non c'è momento migliore di ora per farlo con la guida esperta dei maestri di sci della Val di Sole.

Il nostro corso collettivo sci adulti è progettato per offrire un'esperienza di apprendimento divertente e coinvolgente. Ecco cosa puoi aspettarti:

1. Maestri di sci professionisti: I nostri istruttori sono tra i migliori della Val di Sole. Sono esperti nel trasmettere le basi dello sci in modo chiaro e accessibile, garantendo che ti senta a tuo agio fin dall'inizio.

2. Gruppo motivante: Condividerai questa avventura con altri adulti desiderosi di imparare e divertirsi. Le amicizie che farai durante il corso saranno un valore aggiunto all'esperienza.

3. Progressione personalizzata: I maestri adatteranno il corso alle tue esigenze e al tuo livello di abilità. Che tu sia un principiante assoluto o desideri perfezionare la tua tecnica, riceverai un'attenzione personalizzata.

4. Sicurezza al primo posto: La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. Imparerai non solo a sciare, ma anche a farlo in modo sicuro su una delle migliori montagne d'Italia.

5. Divertimento sulla neve: Imparare a sciare non deve essere noioso! I nostri istruttori faranno in modo che ogni lezione sia divertente e appassionante, in modo da attendere con impazienza ogni incontro.

Non importa l'età o il tuo livello di esperienza, il nostro corso collettivo per adulti è l'occasione perfetta per imparare a sciare o perfezionare le tue abilità. Unisciti a noi a Folgarida e scopri il piacere dello sci con la guida esperta dei maestri di sci della Scuola Italiana Sci Folgarida Dimaro.

Prenota ora e inizia il tuo viaggio sulla neve!

Modalità di svolgimento dei corsi:

• il punto di ritrovo per selezione, inizio e termine dei corsi collettivi adulti si trova davanti all'ufficio Scuola c/o SKI CENTER raggiungibile anche a piedi dall'arrivo delle cabinovie Folgarida n°1 e Belvedere n°2.);
  • da domenica/lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 12.50;
  • anche in caso di maltempo;
  • il maestro in accordo con il proprio gruppo proporrà di prolungare la lezione fino alle 16.00 il giovedì al costo di 25 euro (numero min partecipanti 5);
  • chi arriva a Folgarida durante giorni infrasettimanali è pregato di contattare la segreteria per informazioni sull'inserimento nei corsi già avviati;

Se invece preferisci avere a tua esclusiva disposizione il maestro di sci la lezione privata fa per te!

Cliccando su listino prezzi trovi tutte le nostre tariffe ma se necessiti di ulteriori informazioni contatta la nostra segreteria via mail info@scuolascifolgarida.com o WhatsApp.

Prezzi

Da 16 anni.