You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Lezioni Snowboard

Con la lezione privata di snowboard puoi richiedere il tuo maestro preferito! I Maestri di Snowboard della Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro vi insegneranno la tecnica Soft oppure, il Freestyle, il Freeride e la Hard e vi guideranno alla scoperta dei posti più belli e meno frequentati di Folgarida e della favolosa Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta.

La lezione privata di snowboard è ideale anche per i piccolissimi Snowboarders  che vedono il fratellino o la sorellina che fuggono come delle schegge scivolando sulla neve e vorrebbero imitarli. Affidarsi ad un professionista della neve come il Maestro di Snowboard in maniera privata è sicuramente uno dei modi più efficaci per imparare divertendosi, sia per i più piccoli (principianti e non), sia per gli adulti.

Se preferite condividere la vostra esperienza con la tavola con altre persone potete sempre optare per il corso collettivo snowboard.

Cliccando su listino prezzi trovi tutte le nostre tariffe ma se necessiti di ulteriori informazioni contatta la nostra segreteria via mail info@scuolascifolgarida.com o WhatsApp.

Prenota il corso di sci o snowboard a Folgarida

Siete pronti per la vostra vacanza sulle nevi di Folgarida nella bellissima Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta? Prenota il corso sci bambini, adulti o snowboard direttamente sul sito ufficiale della Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro. Miglior prezzo garantito!

Scopri di piĆ¹

Prenota su WhatsApp