Istruttori Nazionali e Allenatori STF. F.I.S.I.

Uno degli obiettivi della Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro è garantire la qualità dell’insegnamento e la possibilità di allenarsi e prepararsi durante tutto l'anno.

Per questo motivo il nostro parco maestri comprende esperti Allenatori STF di II livello (FISI) e Istruttori Nazionali di Sci Alpino (FISI).

Se il tuo obiettivo è quello di prepararti per le selezioni per i Corsi Maestri di Sci Alpino o semplicemente quello di mantenerti allenato durante tutto l'anno sciando sui ghiacciaiquesta pagina fa per te!

Scrivici a info@scuolascifolgarida.com o chiamaci al 0463986350 per chiedere informazioni riguardanti i nostri corsi!