Sci/Snowboard Accompagnato

Ti piacerebbe avere un professionista della montagna che ti faccia da guida negli oltre 150 km di piste della favolosa Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena?

Scopri le piste ed i luoghi più belli di Folgarida, Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo, senza fermarti ad ogni indicazione o controllare l'orologio e accertarti di avere il tempo di tornare indietro prima dell'ultima risalita degli impianti. Questo è lo sci accompagnato, per te, per la tua famiglia o per il tuo gruppo di amici. Scia spensierato apprezzando i luoghi che vedrai con un esperto conoscitore della montagna.

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.30. Si organizzano uscite di mezza giornata o giornata intera con possibilità di Ski/Snowboard tour alla scoperta della SKIAREA CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA Val di Sole Val Rendena con con pranzo in rifugio a prezzo agevolato.

Non perdere questa straordinaria opportunità di vivere la magia della montagna con i migliori istruttori della zona! Vai al listino prezzi per scoprire tutte le nostre tariffe e prenota la tua giornata in compagnia. Pronto a iniziare questa avventura sulla neve? Contattaci ora per maggiori informazioni all'indirizzo email info@scuolascifolgarida.com o via WhatsApp.