You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Lezioni Sci Diversamente Abili

La Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro è composta da maestri altamente specializzati nell'insegnamento e nel supporto alle persone diversamente abili.

Quando si tratta di disabilità, è importante sottolineare che CHIUNQUE può godere dell'esperienza dello sci e dello snowboard con il nostro supporto dedicato. I nostri maestri di sci specializzati nell'insegnamento a persone diversamente abili sono in grado di assistere e accompagnare bambini e adulti dai 4 anni in su, indipendentemente da problemi cognitivi e/o motori. La nostra missione è far provare emozioni indescrivibili a coloro che potrebbero avere difficoltà a sciare in totale autonomia. In molti casi, grazie all'assistenza dei nostri maestri, lo sci è diventato una vera e propria terapia, portando a significative crescite personali per i bambini e gli adulti diversamente abili.

Crediamo fortemente che le piste da sci debbano essere accessibili a chiunque e siamo orgogliosi di collaborare con APT Val di Sole e Funivie Folgarida Marilleva per rendere questo possibile. Grazie all'impegno e alla dedizione dei nostri maestri specializzati nell'insegnamento alle persone diversamente abili e con disturbi dello spettro autistico, siamo in grado di offrire un servizio serio e professionale a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla neve senza incontrare ostacoli. I nostri prezzi per queste lezioni speciali sono allineati a quelli delle lezioni private di sci e snowboard, escludendo eventuali costi aggiuntivi per il noleggio di ausili per l'insegnamento, come il guscio monosci.

Cliccando su listino prezzi trovi tutte le nostre tariffe, per ulteriori informazioni e per metterti direttamente in contatto con i nostri maestri specializzati per un confronto diretto, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo e-mail info@scuolascifolgarida.com o chiamare il 0463 986350 WhatsApp.

Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande e per garantire un'esperienza sulla neve senza difficoltà per tutti.

Prenota il corso di sci o snowboard a Folgarida

Siete pronti per la vostra vacanza sulle nevi di Folgarida nella bellissima Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta? Prenota il corso sci bambini, adulti o snowboard direttamente sul sito ufficiale della Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro. Miglior prezzo garantito!

Scopri di piĆ¹

Prenota su WhatsApp