Corso Sci Bambini

Un'esperienza straordinaria attende i vostri bambini presso la Scuola Italiana Sci Folgarida Dimaro, dove la loro sicurezza e il loro divertimento sono le nostre massime priorità!

I nostri istruttori altamente qualificati eccellono non solo nell'insegnamento dello sci, ma anche nell'offrire un'esperienza divertente per i vostri piccoli. Con un approccio attento e paziente, trasmetteranno le indispensabili abilità dello sci assicurandosi che ogni momento sia ricco di risate ed emozioni.

Ecco cosa possono aspettarsi i vostri bambini:

• Lezioni coinvolgenti: I nostri istruttori non sono solo esperti nello sci, ma sono anche maestri nell'apportare divertimento all'apprendimento. Trasformeranno ogni lezione in una avventura emozionante sulle piste.

• Amicizie durature: I nostri corsi offrono un'opportunità unica per i bambini di formare amicizie durature con coetanei provenienti da tutto il mondo. Crescere insieme sulla neve favorisce legami speciali e ricordi indimenticabili.

• Un ambiente salutare: Immersa tra le montagne, la nostra scuola sci offre un contesto sano e rinfrescante, lontano dalle distrazioni della vita quotidiana. È lo scenario ideale per i bambini per connettersi con la natura e respirare l'aria fresca di montagna mentre imparano l'arte dello sci.

• La sicurezza prima di tutto: State tranquilli, la sicurezza dei nostri giovani sciatori rimane la nostra massima priorità. I vostri bambini impareranno non solo a sciare, ma lo faranno in modo sicuro, garantendovi serenità.

• Prima esperienza in assoluto tra i 3 e i 4 anni? clicca QUI

Non c'è nulla di più bello che assistere alla gioia sui volti dei bambini mentre conquistano le piste e acquisiscono fiducia nelle loro capacità sciistiche. Unitevi a noi per un'esperienza che non solo accenderà la loro passione, ma creerà anche ricordi preziosi che porteranno nel loro cuore per sempre.

La Scuola Italiana Sci Folgarida Dimaro è qui per garantire che i vostri bambini vivano un'avventura nella neve emozionante e piena di risate. Non esitate più! Venite e fate parte di questa indimenticabile esperienza! prenota ora!

Modalità di svolgimento dei corsi:

• Per bambini dai 3 ai 15 anni.
  • da domenica-lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.50;
  • nel periodo Natale e Capodanno i corsi iniziano ogni giorno;
  • martedì e giovedì Fullday dalle 10.00 alle 16.00 pranzo compreso nel prezzo;
  • venerdì gara e premiazioni con consegna medaglie e gadget a tutti;
  • Fullday e gara non sono previste durante il periodo Natale Capodanno;
  • nel periodo di Stagione cosigliamo (non vincolante) ai bambini che hanno sciato almeno 3 settimane lo skipass con almeno 1 giorno SKIAREA che permetta di recarsi a Madonna di Campiglio

Cliccando su listino prezzi trovi tutte le nostre tariffe ma se necessiti di ulteriori informazioni contatta la nostra segreteria via mail info@scuolascifolgarida.com o WhatsApp.

Prezzi

Da 3 a 15 anni.

Dettagli corso Stagione

da domenica a venerdì

€ 285 € 275 ONLINE

da lunedì a venerdì

€ 265 € 255 ONLINE

da lunedì a venerdì

venerdì gara)

GIORNO PROVA da 3 a 4 anni (principianti assoluti).

Ogni Domenica e Lunedì 10.00 / 12.50

€ 50 ONLINE
Dettagli corso Natale e Capodanno

6 giorni consecutivi a scelta

5 giorni consecutivi a scelta

4 giorni consecutivi a scelta

10.00 / 12.50

GIORNO PROVA da 3 a 4 anni (principianti assoluti).

Ogni giorno 10.00 / 12.50

€ 50 ONLINE