Corso Sci Bambini

Un'esperienza straordinaria attende i vostri bambini presso la Scuola Italiana Sci Folgarida Dimaro, dove la loro sicurezza e il loro divertimento sono le nostre massime priorità!

I nostri istruttori altamente qualificati eccellono non solo nell'insegnamento dello sci, ma anche nell'offrire un'esperienza divertente per i vostri piccoli. Con un approccio attento e paziente, trasmetteranno le indispensabili abilità dello sci assicurandosi che ogni momento sia ricco di risate ed emozioni.

Ecco cosa possono aspettarsi i vostri bambini:

• Lezioni coinvolgenti: I nostri istruttori non sono solo esperti nello sci, ma sono anche maestri nell'apportare divertimento all'apprendimento. Trasformeranno ogni lezione in una avventura emozionante sulle piste.

• Amicizie durature: I nostri corsi offrono un'opportunità unica per i bambini di formare amicizie durature con coetanei provenienti da tutto il mondo. Crescere insieme sulla neve favorisce legami speciali e ricordi indimenticabili.

• Un ambiente salutare: Immersa tra le montagne, la nostra scuola sci offre un contesto sano e rinfrescante, lontano dalle distrazioni della vita quotidiana. È lo scenario ideale per i bambini per connettersi con la natura e respirare l'aria fresca di montagna mentre imparano l'arte dello sci.

• La sicurezza prima di tutto: State tranquilli, la sicurezza dei nostri giovani sciatori rimane la nostra massima priorità. I vostri bambini impareranno non solo a sciare, ma lo faranno in modo sicuro, garantendovi serenità.

• Prima esperienza in assoluto tra i 3 e i 4 anni? clicca QUI

Unisciti a noi per una settimana indimenticabile di divertimento sulla neve con Week4Kids! Dal 10 al 16 marzo 2024, le migliori scuole di sci dell’arco alpino si uniranno per offrire ai bambini di tutta Europa un’esperienza unica. Con la partecipazione della rinomata Scuola Italiana Sci Folgarida Dimaro, garantiamo divertimento e apprendimento sulla neve in un ambiente sicuro e stimolante. Non perdere l’opportunità di far vivere ai tuoi bambini una settimana indimenticabile sugli sci! prenota ora e preparati per una avventura sulla neve che resterà nei ricordi di famiglia per sempre.

WEEK4KIDS FOLGARIDA 2024

WEEK4KIDS FOLGARIDA 2024 SPONSOR

Non c'è nulla di più bello che assistere alla gioia sui volti dei bambini mentre conquistano le piste e acquisiscono fiducia nelle loro capacità sciistiche. Unitevi a noi per un'esperienza che non solo accenderà la loro passione, ma creerà anche ricordi preziosi che porteranno nel loro cuore per sempre.

La Scuola Italiana Sci Folgarida Dimaro è qui per garantire che i vostri bambini vivano un'avventura nella neve emozionante e piena di risate. Non esitate più! Venite e fate parte di questa indimenticabile esperienza! prenota ora!

Modalità di svolgimento dei corsi:

• Per bambini dai 3 ai 15 anni.
  • da domenica-lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.50;
  • nel periodo Natale e Capodanno i corsi iniziano ogni giorno;
  • martedì e giovedì Fullday dalle 10.00 alle 16.00 pranzo compreso nel prezzo;
  • venerdì gara e premiazioni con consegna medaglie e gadget a tutti;
  • Fullday e gara non sono previste durante il periodo Natale Capodanno;
  • nel periodo di Stagione cosigliamo ai bambini che hanno sciato almeno 3 settimane lo skipass con almeno 1 giorno SKIAREA che permetta di recarsi a Madonna di Campiglio

Cliccando su listino prezzi trovi tutte le nostre tariffe ma se necessiti di ulteriori informazioni contatta la nostra segreteria via mail info@scuolascifolgarida.com o WhatsApp.

Prezzi

Da 3 a 15 anni.

Dettagli corso Stagione

da domenica a venerdì

(martedì e giovedì fullday,

venerdì gara)

€ 270 € 260 ONLINE

da lunedì a venerdì

(martedì e giovedì fullday,

venerdì gara)

€ 250 € 240 ONLINE

GIORNO PROVA da 3 a 4 anni (principianti assoluti).

Ogni Domenica e Lunedì 10.00 / 12.50

€ 50 ONLINE
Dettagli corso Natale e Capodanno

6 giorni consecutivi a scelta

nel periodo Natale e Capodanno

dal 24.12.2023 al 08.01.2024

5 giorni consecutivi a scelta

nel periodo Natale e Capodanno

dal 24.12.2023 al 08.01.2024

10.00 / 12.50

GIORNO PROVA da 3 a 4 anni (principianti assoluti).

Ogni giorno 10.00 / 12.50

€ 50 ONLINE