Freestyle, Freeride, Hard

Se sogni di dominare le piste con stile e sicurezza, la nostra scuola di snowboard è la scelta perfetta per te. Con anni di esperienza nel settore e istruttori altamente qualificati, ti offriamo lezioni di snowboard freeride, freestyle e hard che ti faranno brillare sulle montagne di Folgarida e non solo come mai prima.

Perché Scegliere Noi?

I nostri maestri di snowboard sono veri esperti nel loro campo. Ogni istruttore è certificato e appassionato di snowboard, garantendo che tu impari in un ambiente sicuro e divertente. La loro conoscenza approfondita delle diverse discipline, dal freeride al freestyle, ti aiuterà a raggiungere il tuo massimo potenziale.

Lascia che i Nostri Maestri ti Guidino:

- Freeride: Scivola giù per pendii scoscesi e attraversa le profonde distese di neve con stile. I nostri istruttori ti insegneranno le tecniche avanzate per conquistare la montagna.

- Freestyle: Impara a volteggiare nell'aria e a dominare box e rails con la grazia di uno snowboarder professionista. Le nostre lezioni di freestyle ti permetteranno di esprimere te stesso con stile.

- Hard Snowboard: Se sei un amante dell'adrenalina, delle pieghe a raso neve e della velocità la tavola da snowboard hard ti sfiderà a dominare le piste più impegnative. Imparerai a gestire le condizioni più estreme con fiducia.

Cosa Aspetti?

Non perdere l'opportunità di diventare un esperto snowboarder con l'aiuto dei nostri maestri professionisti. Prenota ora le tue lezioni e inizia il tuo viaggio verso l'eccellenza sulle piste. La montagna ti chiama, e siamo qui per guidarti. Scegli la nostra scuola di snowboard e trasforma il tuo sogno in realtà.

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.00 si organizzano uscite di Freeride a Folgarida e a Madonna di Campiglio. Per Freestyle e Hard valgono i prezzi delle lezioni private sci e snowboard.

Cosa aspetti! Contatta la nostra segreteria via mail info@scuolascifolgarida.com o WhatsApp per organizzare un esperienza sulla neve indimenticabile!