Folgarilandia

Folgarilandia Kindergarten

FOLGARILANDIA è l'asilo di Folgarida. Un kindergarten adatto ai bambini di tutte le età dai 2 anni in su.

I bimbi che effettuano un corso di sci o che semplicemente si vogliono divertire/riposare

Se vuoi che tuo figlio viva un'esperienza unica diamo la possibilità di frequentare il corso sci bambini dalle 10.00 alle 12.50 con i maestri di sci della Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro. Successivamente le nostre assistenti pranzeranno e si prenderanno cura dei bambini mentre tu puoi sciare alla scoperta della Skiarea Campiglio Folgarida Marilleva in Val di Sole Trentino in tutta tranquillità sapendo che i bambini si stanno divertendo nella sala giochi o si stanno riposando nella sala riposino.

FOLGARILANDIA offre servizi igienici riservati ai bambini, una sala giochi luminosa e una sala riposino. Folgarilandia è allestito con giochi sicuri certificati.

INFO UTILI

• FOLGARILANDIA è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 16:00
  • COSA SERVE – cambio di biancheria intima, eventuali pannolini
  • PASTI – I menù sono vari e adatti ai bambini. Vanno segnalate tempestivamente ogni tipo di intolleranza e/o allergia