Snowboard

Se hai sempre sognato di sfrecciare con stile e grinta sulla neve, l'opportunità che stai aspettando è qui, nella splendida Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta, e in particolare a Folgarida.

La Scuola Italiana Sci e Snowboard Folgarida Dimaro è pronta a trasformare il tuo sogno di snowboarding in una realtà emozionante. Ti offriamo una delle esperienze più divertenti e indimenticabili che la montagna possa regalarti.

Che tu sia un principiante desideroso di imparare le basi dello snowboard o uno snowboarder esperto che vuole perfezionare le proprie abilità, i nostri istruttori altamente qualificati sono pronti a guidarti in questa straordinaria avventura sulla neve. Non perdere tempo! Scegli tra lezioni private di snowboard o unisciti a un corso collettivo di snowboard, e scoprirai presto quanto il mondo delle tavole possa essere coinvolgente.

Se sei un principiante, i nostri istruttori esperti ti faranno sentire subito a tuo agio sulla tavola, imparando le tecniche di base e acquisendo fiducia. E non preoccuparti se pensi che lo snowboard sia solo per i giovani: siamo qui per dimostrarti che questa disciplina è adatta e divertente per tutte le età.

Per gli snowboarder esperti in cerca di nuove sfide, i nostri istruttori possono aiutarti ad esplorare il mondo del freestyle, del freeride e dei trick avanzati. Acquisirai le abilità necessarie per affrontare le piste più impegnative e divertenti.

Se ami l'avventura e desideri esplorare la backcountry delle Dolomiti, i nostri istruttori ti guideranno attraverso spettacolari percorsi fuori pista, in mezzo a paesaggi mozzafiato e neve fresca polverosa.

Non perdere questa straordinaria opportunità di vivere la magia dello snowboard con i migliori istruttori della zona! Clicca sul link del listino prezzi per scoprire tutte le nostre tariffe e prenota il tuo corso o lezione privata. Pronto a iniziare questa avventura sulla neve? Contattaci ora per maggiori informazioni all'indirizzo email: info@scuolascifolgarida.com o via WhatsApp. Prendi la tua tavola e unisciti a noi per una stagione di emozionanti avventure sulla neve che ti cambierà la vita!